Albergo 3 stelle a Verrès in Valle d'Aosta

EVANÇON RELAX, DIVERTIMENTO & SPORT

Terme di Saint-Vincent

La fonte termale di Saint-Vincent, scoperta nel 1770, fu chiamata Fons Salutis per le sue particolari proprietà curative. La riqualificazione delle terme nel 2012 ha integrato il centro di cura originario con un moderno centro benessere.

Terme di Saint-Vincent

Cure idropiniche e inalatorie
L’acqua di Saint-Vincent, assunta come bevanda a digiuno (cura idropinica) svolge un’azione equilibratrice e regolatrice dell’apparato digerente. Le cure inalatorie sono somministrate per le infiammazioni croniche delle vie aeree.

La Spa
Design elegante e sofisticato per questa SPA che offre ai propri ospiti servizi di elevata qualità garantendo esperienze di benessere indimenticabili.
Tre piscine interne e una esterna, saune, bagno di vapore, docce emozionali, cascata di ghiaccio e solarium estivo sono, insieme con i qualificati servizi di massoterapia ed i trattamenti di termalismo moderno, gli ingredienti alla base di un emozionante connubio tra piacere, benessere e cura di sé.
Per riequilibrare le funzioni metaboliche, il relax è essenziale: nella Spa due oasi relax, di cui una adibita a tisaneria con frutta, yogurt, cereali e bevande, permettono agli ospiti di rilassarsi davanti al caminetto o di fronte al panorama montano, avvolti in teli di spugna caldi.

Sito Ufficiale Terme di Saint-Vincent

Casinò di Saint Vincent

Il Casino de la Vallée di Saint-Vincent è una delle case da gioco più grandi e prestigiose d’ Europa.
Con oltre 90 tavoli da gioco e più di 400 slot machines a disposizione della clientela per 364 giorni all’ anno, propone l’ offerta di giochi più ricca in Italia.

Il Casinò promuove iniziative culturali, premi, eventi televisivi e spettacoli, tra cui i Premi Saint-Vincent per il giornalismo, il cinema, la fiction e la radio.

Sito Ufficiale Casinò di Saint Vincent

Terme di Pré

Le Terme di Pré-Saint-Didier sono conosciute sin dall’epoca romana per le proprietà rilassanti delle loro acque e per anni furono il luogo di villeggiatura preferito dai reali di casa Savoia.

La nobile eleganza del palazzo ottocentesco e dell’attiguo edificio dell’Ancien Casinò è stata esaltata attraverso il recupero delle architetture originali, combinate armoniosamente con le più moderne tecnologie per regalare un benessere totale e vivere magiche emozioni.
Inaugurato nel 1838, oggi il centro termale comprende oltre quaranta pratiche termali e un ampio giardino esterno per un bagno sotto un’abbondante nevicata e bagni di sole d’estate.

Vasche termali, idromassaggi e cascate, saune, bagno a vapore, stanza del sale, sale relax e eventi benessere.

Massaggi
L’immersione nelle acque termali predispone naturalmente il corpo a beneficiare degli effetti salutari di un massaggio.
Le torrette del palazzo ottocentesco, con una spettacolare vista sul Monte Bianco, sono dedicate ai trattamenti dove esperti terapisti praticano massaggi “tailor made”, trattamenti per il corpo personalizzabili, dove poter scegliere tutti gli elementi per massimizzare i benefici, come il prodotto e la musica.

Sito Ufficiale Terme di Pré

Terme di Pré-Saint-Didier

Tempo Libero & Sport

Per gli ospiti del Park Hotel Evançon amanti dello sport sono numerose le attività che si possono svolgere nella zona: